top of page
27.png

Daniela Esposito
Insegnante di yoga e naturopata

Laureata in Economia e Commercio; diplomata in naturopatia e yoga presso la scuola EFOA

BIO

Ho studiato Economia e Commercio per tenere i piedi a terra, ma con il cuore danzavo ed i miei occhi sono sempre stati rivolti al cielo. Ho studiato l’alimentazione ed i Fiori di Bach sperimentandoli su di me ed ho scoperto di essere celiaca; questa fase della vita, mi ha fatto virare nella direzione del mondo olistico.

Mi occupo di alimentazione, yoga e meditazione che sono parte del mio rituale quotidiano da quasi vent’anni. Ho approfondito la danza orientale connettendola al lavoro sul femminile e gli elementi della Natura.

Credo che sia fondamentale integrare la percezione ed il lavoro con il corpo attraverso il movimento, con una sana alimentazione, la pratica meditativa e la consapevolezza del respiro. Il legame tra corpo, respiro/emozioni e mente è inscindibile e imprescindibile per il benessere totale della persona, non possiamo trascurare una parte o concentrarci solo su di essa a discapito di un’altra.

Collaboro con la scuola di formazione EFOA presso la quale mi sono diplomata come Naturopata ed Insegnante Yoga.

La mia ricerca è continua, amo studiare, leggere, ascoltare musica, danzare ed avere contatto con la natura, amo sognare e creare dal sogno la realtà.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Work-life balance

- Sessioni individuali

bottom of page