top of page
Professionisti (81).png

Fabrizio Corgnati
Life and career coach

Laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Torino; Life e career coach professionista;
 Iscritto all'albo dei pubblicisti presso l'Ordine dei giornalisti

BIO

Sono un Life e Career Coach professionista. Ho conseguito il diploma da Coach professionista superando il Master di Coaching Umanistico presso la Scuola Italiana di Coaching Umanistico, fondata da Luca Stanchieri a Roma, e sono affiliato e riconosciuto dall’Associazione Italiana Coach Professionisti.

“Coach“, come si intuisce dalla stessa parola inglese, significa “allenatore”. Ma allenatore di cosa? Del potenziale umano. Il mio lavoro consiste proprio in questo: nell’individuare, sviluppare e portare ad esprimere le migliori doti, risorse, punti di forza dei miei clienti.

 

Quelle che permettono loro non soltanto di essere più efficaci nel raggiungimento dei propri obiettivi di crescita e miglioramento, personale e professionale, ma soprattutto di essere soddisfatti nel farlo, di sentirsi pienamente realizzati.

In quest'ambito una delle mie specialità è l'allenamento dell'Intelligenza emotiva, intesa come strumento fondamentale per entrare in contatto con la propria vocazione profonda e individuare i propri autentici obiettivi di vita, di rapporto con il lavoro, con se stessi e con le altre persone.

Vanto inoltre una laurea in Ingegneria meccanica presso il Politecnico di Torino, oltre all'iscrizione all'albo dei pubblicisti presso l'Ordine dei giornalisti.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Emotional intelligence

- Sessioni individuali

bottom of page