top of page
G. Pozzan (2).png

Giulia Pozzan
Psicologa e operatrice di training autogeno

Laureata in psicologia clinico-dinamica 
presso l’Università di Padova; Master in psicobiologia della salute e del benessere presso APL Milano

BIO

Mi sono appassionata di psicologia a 17 anni, leggendo un libro. Ho studiato psicologia clinico-dinamica all’Università degli studi di Padova e ho colto al volo la frase di un professore “La psicologia si impara fuori da queste aule”, ho viaggiato per un po’ di anni, in Australia ho preso il mio primo libro di yoga e ho iniziato come autodidatta.


Scoprire l’unità mente-corpo mi ha guidata nella mia formazione e nella mia pratica clinica.
Ho frequentato un Master in Psicobiologia della Salute e del Benessere e sono diventata operatrice clinica di Training Autogeno, ho studiato il Rilassamento Muscolare di Jacobson e ultimamente mi sono avvicinata alla Mindfulness.


Sono socia fondatrice di un’Associazione culturale che si occupa di supporto psicologico e scolastico per bambini, ragazzi, genitori e insegnanti. Sono anche una Parent Coach, accompagno i neo/genitori nelle varie tappe di vita del bambino.

Esercito la libera professione e lavoro per una società che si occupa di ricerca e selezione del personale. Nello specifico, mi occupo di politiche attive del lavoro e partecipo a progetti volti al re-inserimento sociale e lavorativo delle persone, mi dedico alla formazione presso aziende,
università e Comuni su tematiche legate ad orientamento,
autoimprenditorialità e consulenza di carriera.


Credo in un Potenziale presente in ognuno di noi e mi piace aiutare le persone a scoprire il proprio talento.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Emotional intelligence

  • Mastering motivation

  • Self-care check-in

- Sessioni individuali

bottom of page