top of page
Professionisti (88).png

Lucia Pascali
Work-life coach e PNL practitioner

Laureata in Scienze dell'Educazione presso l'Università di Bologna; master in programmazione neuro-linguistica presso Meta International; diploma in life coaching e coaching aziendale presso The Coaching Academy 

BIO

Ho vent’anni di esperienza nei campi della formazione, arti performative e management. Vent’anni dove ho studiato e viaggiato tanto e cambiato pelle più volte seguendo le mie passioni.

 

Dal 2015 ho iniziato la mia attività di formazione e coaching, formando migliaia di professionisti nello sviluppo di efficacia personale, intelligenza emotiva, comunicazione efficace e leadership.

 

Da anni uso il mio metodo (The F.A.B. Method) combinando tecniche straordinarie come coaching, Programmazione Neuro-Linguistica, improvvisazione e role-plays, offrendo soluzioni formative individuali e di gruppo, in presenza e online, in italiano e inglese.

Ho collaborato con uffici governativi, settori della scuola, privato e aziendale in Italia e all’estero.

Dopo una decade all’estero, la pandemia mi riporta alla mia terra dove con entusiasmo oggi cerco di contribuire allo sviluppo di skills chiave come intelligenza emotiva e comunicazione.

La mia mission è di aiutare professionisti che vogliono essere più sicuri, efficaci e influenti, soprattutto durante fasi di cambiamenti o transizioni personali o lavorative. Aiutarli dunque a vivere una vita e carriera più appagante imparando a gestire al meglio le proprie emozioni, i propri progetti e gli altri.

 

Sia in posizioni di formazione che manageriali, amo motivare e portare fuori il meglio delle persone e dei gruppi lavorando con empatia, entusiasmo ed etica professionale.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Work-life balance

  • Creativity boost

  • Mastering motivation

  • Negotiation and conflict management

  • Effecitve communication

- Sessioni individuali

bottom of page