Marco Favilla
Psicologo del lavoro
Laureato in psicologia delle organizzazioni e dei servizi presso l'Università di Bologna; WOP-P European Master Of Work, Organizational and Personnel Psychology, presso Université Paris Descartes V
BIO
Sono imprenditore e psicologo del lavoro, la mia esperienza si concentra sul contributo che le nuove tecnologie offrono alle imprese rispetto al tema HR. Il mio obiettivo è portare innovazione nella formazione manageriale e nella consulenza organizzativa.
​
Sono appassionato di tecnologie, e mi piace parlare di Intelligenza Artificiale, Green HR, Digital Reputation, e in generale argomenti e trend futuri che possono interessare oggi imprese e lavoratori per anticipare le sfide di domani.
​
Negli ultimi anni mi sono occupato di progetti per medie e grandi aziende italiane e multinazionali nell’ambito dello sviluppo del personale e del benessere lavorativo.
Ho lavorato sullo sviluppo di soft skills come comunicazione, problem solving, creatività e digital readiness con manager e dipendenti, utilizzando sia strumenti psicologici come test e attività individuali e di gruppo, sia innovazioni tecnologiche, come robot ed applicazioni.
DISPONIBILITÀ
- Percorsi di gruppo:
-
Work-life balance
- Sessioni individuali