top of page
32.png

Marco Favilla
Psicologo del lavoro

Laureato in psicologia delle organizzazioni e dei servizi presso l'Universit
à di Bologna; WOP-P European Master Of Work, Organizational and Personnel Psychology, presso Université Paris Descartes V

BIO

Sono imprenditore e psicologo del lavoro, la mia esperienza si concentra sul contributo che le nuove tecnologie offrono alle imprese rispetto al tema HR. Il mio obiettivo è portare innovazione nella formazione manageriale e nella consulenza organizzativa.

Sono appassionato di tecnologie, e mi piace parlare di Intelligenza Artificiale, Green HR, Digital Reputation, e in generale argomenti e trend futuri che possono interessare oggi imprese e lavoratori per anticipare le sfide di domani.

Negli ultimi anni mi sono occupato di progetti per medie e grandi aziende italiane e multinazionali nell’ambito dello sviluppo del personale e del benessere lavorativo.

 

Ho lavorato sullo sviluppo di soft skills come comunicazione, problem solving, creatività e digital readiness con manager e dipendenti, utilizzando sia strumenti psicologici come test e attività individuali e di gruppo, sia innovazioni tecnologiche, come robot ed applicazioni.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Work-life balance

- Sessioni individuali

bottom of page