top of page
23 (2).png

Michel Vandelli
Insegnante di Qi Gong

Laurea in scienze farmaceutiche; operatore professionista di 2° livello nelle discipline Qigong e Tuinà;  fondatore della A.s.d. Sanjiao che promuove la pratica delle discipline orientali, la cultura e la filosofia delle arti marziali cinesi

BIO

Pratico le arti marziali cinesi da più di 30 anni e insegno Taijiquan, Qigong, Yoga e Meditazione da 13 anni. Nel 2009 mi sono Diplomato in digitopressione e massaggio cinese Tuinà.


Negli anni sono diventato operatore professionista di 2° livello nelle discipline Qigong e Tuinà con il riconoscimento del MISE e la certificazione di qualità rilasciata da OTTO.


Nel 2013 ho fondato la A.s.d. Sanjiao che promuove la pratica delle discipline orientali, la cultura e la filosofia delle arti marziali cinesi.
Negli anni sono diventato esperto di MTC (medicina tradizionale cinese) e di farmacologia cinese.

Sono anche erborista e fitoterapeuta, laureato in scienze farmaceutiche, sono fitopreparatore e cosmetologo, coltivo e trasformo le piante officinali nella mia Azienda situata nei Castelli Romani. Sono il Fondatore del marchio Dr. Vandelli un brand italiano registrato nel 2019 che si occupa di prodotti e servizi per il benessere e la salute psicofisica delle persone.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Stress management and burnout prevention

- Sessioni individuali

bottom of page