top of page
8.png

Sarah Bonomi
Psicologa del benessere e mental coach

Laureata in Psicologia del benessere: Empowerment, Riabilitazione e Tecnologie Positive; docente di Psicologia del benessere presso Università Terza Età

BIO

Sono Psicologa del Benessere abilitata all’ordine degli Psicologi Lombardia. Specializzata in Psicologia Positiva, Empowerment e Tecnologie Positive.

Sono consulente e formatrice HR, dove accompagno persone e organizzazioni nel cambiamento e nella promozione del benessere individuale, di team e organizzativo (work-life balance)

Docente di Psicologia Positiva presso l'Università della Terza Età (Auser).

Sono preparatrice mentale di 1° e 2° grado per il tennis (Mental Coach - Federazione Italiana Tennis & ITF Coaching), certificata al Colloquio Motivazionale Erickson (Roma) e  al metodo dell’Happy Coaching® – di Rosanna Gallo.

Socia fondatrice e referente team Eventi per l'associazione di promozione sociale Nodi Parlati, associazione che diffonde le conoscenze psicologiche per fornire strumenti e strategie per migliorare la qualità della vita e del rapporto  con sé e gli altri.

Sono divulgatrice di contenuti scientifici per MilanoReporter.it eTennisFever.it e Nodiparlati.it. In collaborazione con l’Università Cattolica ho progettato l’app «Maturità Ok» per la gestione psicologica di stress e ansia.

Svolgo colloqui individuali e training di gruppo per la promozione del benessere psicologico, soft-skills, psicologia positiva, brain-gym ed empowerment cognitivo-affettivo.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Work-life balance

  • Emotional intelligence

  • Mastering motivation

  • Negotiation and conflict management

- Sessioni individuali

bottom of page