top of page
Professionisti - sito (31).png

Sara Ronzoni
Life coach e PNL master

Laureata in comunicazione e disegno grafico presso la Nuova Accademia di Belle Arti; master in fotografia e comunicazione visuale; PNL master e life coach certificata

BIO

Mi definisco Generatrice di Passioni perché nel lavoro ho unito le mie due grandi passioni: la creatività, l’arte e la ricerca della bellezza con il coaching e la crescita personale.

Aiuto le persone a sbloccare la loro vita e ritrovare chi sono davvero, scoprire o riscoprire i loro talenti e come coltivarli nella vita frenetica in cui viviamo.

Nel mio approccio la creatività è un mezzo per guardarsi dentro e ritrovarsi, e non un fine: permette di ricontattare la nostra parte più bambina, dove sono racchiusi i nostri talenti e ciò che amiamo davvero.

Ho una visione olistica del benessere, che guarda all’essere umano nella sua interezza e complessità. Ogni segnale del nostro corpo è un messaggio che possiamo imparare a leggere.

I nostri pensieri e le nostre parole sono il nostro nutrimento e lavoro molto proprio sul linguaggio che usiamo e sulle nostre credenze potenzianti e depotenzianti.

Credo nelle parole, nella bellezza e nella creatività come punto di vista diverso da cui poter guardare il mondo o una situazione.

DISPONIBILITÀ

- Percorsi di gruppo:

  • Creativity boost

  • Mastering motivation

  • Negotiation and conflict management

  • Effective communication

- Sessioni individuali

bottom of page