Vittoria Frua
Leadership coach e insegnante di yoga
Laureata in giurisprudenza presso l'università del Kent; iscritta all'albo degli Avvocati con la New York State Bar Association; diplomata in nutrizione naturale; insegnante di yoga
BIO
Il mio lavoro ad oggi è il culmine di oltre 20 anni di esperienza e studi multidisciplinari sulla scienza, il benessere, il corpo, la pratica e l'insegnamento dello yoga. Traduco la scienza in micro-strumenti contemplativi che risultano accessibili e fruibili da tutti.
Credo profondamente che l’embodiment e la connessione siano alla base della regolazione emotiva, dell’autostima, della felicità e della performance
Fino al Gennaio del 2008, quando ho dato le dimissioni, lavoravo come avvocato presso gli uffici di Londra della Lehman Brothers. L’esperienza sul campo e il malessere generato dalla scarsa reistenza allo stress e alla scarsa disponibilità di strumenti con i quali gestire le mie emozioni mi ha insegnato l’importanza di scelte allineate con i miei valori come punto di forza per vivere e lavorare al meglio.
Sono una Coach formata in Presence-Based Coaching, detengo un diploma in Nutrizione Naturale, una Certificazione all’insegnamento della Yoga, sono autrice di "Yoga: 30 posizioni facili ed efficaci per l’equilibrio del corpo e della mente e sono tutt’ora iscritta al albo degli avvocati di New York (USA)".
DISPONIBILITÀ
- Percorsi di gruppo:
-
Work-life balance