Negotiation and conflict management
Migliorare le capacità di gestione delle relazioni tra diverse parti in situazioni di conflittualità e non e acquisire metodologie e strumenti utili al raggiungimento di un punto d'incontro condiviso durante una negoziazione
5 incontri
1 volta a settimana
1 ora per incontro
Fino a 8 partecipanti
Online
Mappa del percorso
NEGOZIATORE PROFESSIONISTA
INIZIO
I significati della negoziazione, le sue fasi e le strategie efficaci
TRAINER DI PNL
​Capacità comunicative e di ascolto: come metterle in pratica strategicamente
BUSINESS COACH
Problem solving: tecniche e strategie per una negoziazione efficace
PSICOLOGO DEL LAVORO
La chiave per chiudere un accordo: l’individuazione dei valori e bisogni propri e altrui
NEGOZIATORE PROFESSIONISTA
FINE
Prossemica, espressioni e microespressioni: messa in pratica durante una negoziazione
L'arte della negoziazione e della gestione di un conflitto
70%
dei dipendenti afferma che la capacità di negoziazione è importante per il proprio lavoro
97%
dei leader ritiene che la capacità di negoziare sia una delle competenze chiave per la leadership efficace
Top 10
tra le competenze essenziali per i professionisti di successo
La negoziazione è una componente fondamentale nella vita personale e professionale di ognuno di noi. Quotidianamente ci ritroviamo in situazioni di negoziazione formali o informali e imparare a gestirle può essere un grande aiuto per raggiungere più in fretta i propri obiettivi.
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Saper negoziare nel modo corretto, richiede lo sviluppo di una serie di abilità complementari tra loro che vanno dalla comunicazione efficace all'intelligenza emotiva e la gestione dello stress.
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In ambito professionale, apprendere a gestire un conflitto o una negoziazione è fondamentale per raggiungere accordi più favorevoli, creare relazioni più stabili e durature e creare un clima lavorativo positivo e collaborativo.