top of page
perfect-business-duo-cropped-shot-two-businessman-showing-their-solidarity_590464-13125.jp

Negotiation and conflict management

Migliorare le capacità di gestione delle relazioni tra diverse parti in situazioni di conflittualità e non e acquisire metodologie e strumenti utili al raggiungimento di un punto d'incontro condiviso durante una negoziazione

5 incontri

1 volta a settimana

1 ora per incontro

Fino a 8 partecipanti

Online

Waves.png

Mappa del percorso

NEGOZIATORE PROFESSIONISTA

INIZIO

I significati della negoziazione, le sue fasi e le strategie efficaci

TRAINER DI PNL

​Capacità comunicative e di ascolto: come metterle in pratica strategicamente

BUSINESS COACH

Problem solving: tecniche e strategie per una negoziazione efficace

PSICOLOGO DEL LAVORO

La chiave per chiudere un accordo: l’individuazione dei valori e bisogni propri e altrui

NEGOZIATORE PROFESSIONISTA

FINE

Prossemica, espressioni e microespressioni: messa in pratica durante una negoziazione

Progetto senza titolo - 2022-05-05T185923.226.png

L'arte della negoziazione e della gestione di un conflitto

70%

dei dipendenti afferma che la capacità di negoziazione è importante per il proprio lavoro

97%

dei leader ritiene che la capacità di negoziare sia una delle competenze chiave per la leadership efficace

Top 10

tra le competenze essenziali per i professionisti di successo

La negoziazione è una componente fondamentale nella vita personale e professionale di ognuno di noi. Quotidianamente ci ritroviamo in situazioni di negoziazione formali o informali e imparare a gestirle può essere un grande aiuto per raggiungere più in fretta i propri obiettivi.

​

Saper negoziare nel modo corretto, richiede lo sviluppo di una serie di abilità complementari tra loro che vanno dalla comunicazione efficace all'intelligenza emotiva e la gestione dello stress.

​

In ambito professionale, apprendere a gestire un conflitto o una negoziazione è fondamentale per raggiungere accordi più favorevoli, creare relazioni più stabili e durature e creare un clima lavorativo positivo e collaborativo.

bottom of page